Gli articoli di Giancarlo Fornei su Millionaire Digital Edition...






L'ultima creatura del mio caro amico Virgilio Degiovanni prende vita: oggi nasce Millionaire Digital Edition.

Una grande piattaforma online dove troverai tutto ciò che ti serve sulla Crescita Personale.

Ci saranno idee di business, rubriche, interviste a personaggi famosi, news sulla formazione, indicazioni per chi vuole fare impresa, e tante altre cose.

Ma la grande novità è l'area chiamata ASK MILL, dove un pool di esperti risponderà alle domande dei visitatori.

Ho l'onore e il piacere di essere uno dei 20 esperti che risponderà alle domande.

La prima sarà la tua?

Inoltre, ho anche una rubrica tutta mia (o quasi).

Nella barra degli strumenti della home, trovi un link denominato MILLWOMEN: cliccaci sopra e vi troverai anche i miei articoli.

Insomma, nasce l'edizione digitale di Millionaire, la più importante rivista per fare impresa e business che abbiamo in Italia.

Che aspetti, vienimi a trovare su Millionaire Digital Edition.

Una grande piattaforma online, creata da un team di ragazzi in gamba nella sede di Napoli.

Una versione digitale dove troverai risposta alle tue domande e continue esigenze di crescita personale.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"



Commenti